Mercoledì 12 dicembre c'è stata una fitta pioggia di medaglie nella sede del Comitato Provinciale. Sono quelle con cui sono stati premiati i tanti master milanesi che hanno vinto i Campionati nazionali 2012 su pista. Ben 29 gli scudetti tricolori che sono entrati nelle bacheche delle società milanesi, per un totale di 25 campioni nazionali. Tra gli atleti plurivincitori, la parte del leone l'hanno fatta Rodolfo Marchisio e Giuseppe Rovelli, rispettivamente i re della velocità e dei lanci, ciascuno con 4 ori al collo, mentre il dominatore del fondo è stato Michele Colace con tre vittorie. Tra le donne, due titoli ciascuno per Nely Mery Greceanu e Rosanna Franchi.
La festosa serata è stata presentata da Ivan Ruffini mentre madrina dell'evento è stata la presidente provinciale Sabrina Fraccaroli. «Da tre anni abbiamo voluto questa premiazione differente per dare più importanza alle vostre fatiche e alle vostre vittorie» ha detto la presidente introducendo la serata. Un brindisi natalizio ha sancito la fine della stagione agonistica 2012.
Le foto della premiazione sono visibili e scaricabili qui sotto o nel videomontaggio realizzato da Fabrizio Gulmini di TeleStudio8, presente su Youtube.
L'elenco di tutti i vincitori è disponibile qui