Il Fiduciario Tecnico Alessandro Staglianò ha diramato le convocazioni per la formazione della squadra milanese Ragazzi/e che parteciperà al Trofeo delle Province, in programma domenica 13 ottobre 2019 a Darfo Boario (Br). Milano è campione in carica: l'anno scorso vittoria a Casalmaggiore con 414 pt (foto a lato).
Conferme da inviare entro lunedì 7 ottobre (ore 20) alla mail:
Il ritrovo della rappresentativa è fissato per tutti gli atleti alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo di Via Cilea, 11 a Cinisello Balsamo (Mi): partenza in pullman. I tecnici interessati a unirsi al pullman della rappresentativa contattino il Fiduciario tecnico.
PROGRAMMA ORARIO di massima: Ore 13:30 Ritrovo – 14:00 Conferma iscrizioni – 14:30 Inizio gare
Norme di Classifica: Per ogni gara prevista verranno assegnati 24 punti al 1° classificato e via via a scalare di un punto fino ad assegnare punti 1 al 24° classificato. Ai fini della classifica, in ogni gara, porterà punteggio il miglior classificato. A parità di classifica verrà attribuito il punteggio medio. La classifica finale sarà unica (maschile + femminile) e verrà redatta sommando i risultati ottenuti in 9 gare maschili e 9 gare femminili. Premiazioni: Verranno premiati i primi 6 Atlete/i di ogni gara, le prime 3 staffette e le Province partecipanti
Referenti FIDAL MILANO: Paolo Galimberti
I convocati di FIDAL Milano