FIDAL MILANO PRONTA A MUOVERSI IN PULLMAN PER I PROSSIMI TROFEI DELLE PROVINCE

pullman

In occasione delle prossime gare per rappresentative provinciali, FIDAL Milano organizza un pullman per il trasporto degli atleti verso i campi gara e ritorno. La scelta ha il dichiarato obiettivo di stimolare e rinforzare l'amicizia e lo spirito di squadra dei giovani atleti.

Domenica 8 ottobre 2017, in occasione del Trofeo delle Province Ragazzi/e di Chiuro (So), sarà organizzato un pullman per il trasporto degli atleti, degli accompagnatori del Comitato e dei tecnici degli atleti. Per gli allenatori saranno verosimilmente disponibili una decina di posti, attribuiti in base all'ordine di arrivo delle richieste.

Conferme atleti e richieste allenatori dovranno essere inviate entro mercoledì 4 ottobre a Potito Gilberti alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'elenco degli allenatori ospitati sarà pubblicato su queto sito. 

Partenza dallo stadio Gaetano Scirea di Cinisello Balsamo (via Cilea) alle ore 7.00.

In occasione del Trofeo delle Province del Piemonte open di corsa su strada, in programma domenica 15 ottobre 2017a Pettinengo (Bi) riservato alle categorie Rag/Cad/All m/f, FIDAL Milano organizza un pullman per traferirisi alla gara e ritorno. Anche in questo caso alcuni posti saranno riservati agli allenatori che ne faranno richiesta, attribuiti in base all'ordine di richiesta inviato via mail.

Il ritrovo è fissato per le ore 06:00 a Milano, presso il Centro Sportivo XXV Aprile (Via Cimabue 24). Dopo le gare pranzo insieme offerto dagli organizzatori della gara. Per il rientro, partenza da Pettinengo previsto verso le ore 15.00.

Conferme atleti e richieste allenatori dovranno essere inviate entro venerdì 6 ottobre a Potito Gilberti alla mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.