WAITING FOR RACE: MIGLIORA LA TUA CORSA CON GIULIA BOSSI E I SUOI "BIG FRIENDS"

runnerTra le tante offerte del mondo runner per migliorare corsa e prestazioni, ci piace segnalare quello che sta per prendere vita grazie all'intraprendenza di Giulia Bossi, vecchia conoscenza dell'atletica milanese (anche se ha solo 30 anni), già campionessa italiana juniores dei 100 metri e tricolore assoluta con la staffetta veloce della Bracco (e una laurea in Scienze Motorie in mezzo). L'ex velocista lavora oggi per un'importante catena di articoli sportivi e, ormai specializzatasi nella corsa lunga, ha deciso di trasferire un po' di competenze e di passione a chi vuol crescere ancor di più nella corsa.

Nasce così "Waiting for race", cinque appuntamenti mensili (dal 7 febbraio a giugno, la domenica mattina) per esplorare l'universo corsa e imparare qualcosa di nuovo. Coach di primordine in lista, visto che si parla di atleti del calibro di Danilo Goffi, Davide Rognoni, Caterina Cesco Frare, Manuela Grillo, Maria Righetti, Massimiliano Dentali, Irene Petrolini e Fabio Grossi. Fondamentali, fartlek, interval training, ripetute e un test a chiudere: questo il programma ma probabilmente non finirà qui.

L'appuntamento è a Rozzano (Mi) in via Sandro Pertini 10 (davanti al Decathlon). Info, date e iscrizioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (02.57506818). Affrettatevi: state pur sempre avendo a che fare con una ex velocista.