DOMENICA 22 SETTEMBRE CON LA "INNOVATION RUNNING" ARRIVA IL PROVINCIALE MASTER SU STRADA

logo-InnovationRunningLa 2^ edizione della Innovation Running sarà valida come prova unica del Campionato Provinciale 10k Master m/f. La gara si svolgerà domenica 22 settembre 2013 a Milano; partenza (ore 10) e arrivo all’Arena Civica "Gianni Brera", attraverso le strade del centro cittadino. Ritrovo ore 8.30. Per le iscrizioni segui il link.

A.V.I.S. Milano, con la collaborazione tecnica della ASportivaD “Road Runners Club Milano”, con il patrocinio del Comune di Milano, della Provincia e della Regione Lombardia organizza la 2ª edizione di “Innovation Running”, manifestazione sportiva che comprende una gara competitiva da 10km su strada ed una corsa non competitiva da 6.5Km su percorsi perfettamente misurati e verificati.
Inoltre in collaborazione con L’assessorato alla Salute della Regione Lombardia verrà organizzata anche una marcia della salute da 3Km non competitiva.
Il ricavato sarà devoluto a favore del Progetto “B2Blood“ per la raccolta del sangue promosso da Avis.

Programma:

Ritrovo dalle ore 8.30 presso Arena Civica “Gianni Brera” (200mt dalla fermata MM2 – Lanza oppure MM1 – Cairoli)

Ore 09.30 inizio spettacoli ricreativi.

Ore 10.00 inizio gara 10 Km competitiva con partenza e arrivo in Arena Civica.

Il percorso sarà su 1 giro unico che si snoderà completamente nel centro storico della città. Il comitato organizzatore si riserva comunque di modificare il precorso in conformità con eventuali richieste delle autorità competenti e di farlo omologare

Ore 10.10 inizio della corsa 6,5 Km non competitiva con partenza e arrivo in Arena Civica.

Ore 10.15 inizio della marcia 3,0 Km non competitiva con partenza e arrivo in Arena Civica.

Premiazioni a partire dalle ore 11.45 in loco (solo per gara competitiva)