CORRIMILANO 2017, DOMENICA IL VIA CON LO STORICO "TROFEO SEMPIONE"

corrimilano logoPer il 12° anno consecutivo, domenica 12 marzo sarà ancora il Trofeo Parco Sempione a dare il via al Corrimilano, il circuito di gare su strada che, tra Milano e dintorni, l'anno scorso ha fatto correre quasi 7000 atleti (per non dire del contorno di scarpe di corsa che hanno affollato i contorni non competitivi). Per il Trofeo Sempione si tratta della 29^ edizione, da correre all'interno dell'omonimo Parco milanese. Iscrizioni al link: https://www.mysdam.net/shop/edit_35501.do 

Il sito ufficiale www.corrimilano.org è il punto di riferimento per le 11 gare in calendario, da marzo a novembre. Se al momento esce dal programma la classica Milanino Sotto Le Stelle (nella speranza possa tornare già dal prossimo anno), fa il suo ingresso nel circuito una nuova manifestazione. La Parco delle Cave Run, dopo il debutto nel calendario FIDAL dello scorso anno, entra a far parte del Corrimilano con una collocazione decisamente inedita per il circuito: la gara è in programma venerdì 19 maggio e sarà la più “corta/veloce” con i suoi 6 km all’interno del Parco delle Cave.

Poche novità per quanto riguarda il Regolamento del Circuito, soprattutto per quanto riguarda le Società. Cambia il criterio per la classifica di merito individuale, che sarà stilata in base alla somma dei punteggi per categorie, mentre il numero di Società premiate per la presenza alle gare del Corrimilano passa da una a tre.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Corrimilano/?fref=ts