LA BRACCO ATLETICA FESTEGGIA LA FINE DELL'ANNO CON LA SUPERCOPPA

Ultimo "hurrà" in casa Bracco Atletica, l'ideale per chiudere al meglio una stagione che ha visto la società guidata da Franco Angelotti affermarsi come il miglior team femminile d'Italia.

A pochi giorni dalla fine della stagione 2019, la Federazione nazionale ha ufficializzato la classifica della Supercoppa femminile: vincitrice è proprio la Bracco Atletica. La classifica della Supercoppa tiene conto di tutte le graduatorie dei vari campionati di società: quello assoluto, under 23, allieve, indoor, di cross, di marcia, montagna e prove multiple. Con 130 punti finali le "bracconiere" hanno superato di tre lunghezze l'Atletica Studentesca Rieti, mentre in terza posizione si è classifica l'Atletica Brescia 1950.

L'ultimo trofeo dell'anno va così a unirsi agli altri successi di società ottenuti nella stagione: quello di Corsa campestre, quello Indoor assoluto e quello Indoor under 23, cui si unisce anche la prestigiosa vittoria nella Coppa Italia.

Un'ottima annata per le atlete millanesi, che si preparano così ad affrontare l'anno olimpico con il giusto spirito vincente.

bracco 2019

DAVI.VIGA.