ATLETICA CONCOREZZO DOMINA IL 1° TROFEO "CORRINSTRADA"

Con la settima e ultima prova di Seregno di sette giorni fa, si è conclusa la prima edizione del circuito "Corrinstrada Fidal Milano", ultima creatura del Comitato provinciale per tenere alta la partecipazione anche alle corse su strada del settore giovanile.
Sfida riservata alle società, per le quali sono state stilate due classifiche, che hanno premiato insieme la partecipazione di gruppo e i piazzamenti individuali. Le sfide in programma vedevano coinvolte da una parte la categoria Esordienti e dall'altra l'accoppiata Ragazzi/Cadetti m/f.
Alla fine, l'esisto è stato: una società per due classifiche. E' infatti l'Atletica Concorezzo (foto sotto, di Orazio Vezzosi) che ha trionfato in entrambe le sfide. Le maglie rosse brianzole hanno prevalso con 577 pt nella classifica giovanile e con 150 in quella Esordienti.
Concorezzo ha superato l'Atletica Sovico (232) e la 5 Cerchi Seregno (189) nella sfida Rag/Cad, mentre tra gli Esordienti il podio è stato completato dall'Atletica Cesano Maderno (106) e dall'Athletic Club Villasanta (101). Premiazione finale in autunno nel corso del Galà di Fidal Milano.
Più che soddisfacente la partecipazione complessiva delle società. La classifica Esordienti vede presenti 36 squadre, quella Rag/Cad 40.
Premiazione finale nel corso del Galà di fine stagione di Fidal Milano. 
 regolamento2 

DAVI.VIGA.