DOMENICA DI GIOIOSO SPORT CON IL 7° MEETING ALBIATESE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il resoconto dell'Atletica Albiate che domenica 18 novembre ha organizzato un triathlon a inviti per la categoria Esordienti.


 

Giunto alla settima edizione, il tradizionale meeting per Esordienti A, B, C organizzato dall'Atletica Albiate domenica 18 novembre, quest'anno ha avuto un afflusso di atleti a dir poco eccezionale (223) che ha messo a dura prova gli organizzatori.

Grazie però all'impegno di molti "amici dello sport" tutto è andato al meglio e la manifestazione si è conclusa alle 12:30 come preventivato.

Geniale è stata la creazione di una pedana per il lancio del vortex nell'adiacente Parco di Villa Campello in un magnifico contesto immerso nella natura.

Il risultato per il quale l'Atletica Albiate organizza con grande impegno questo evento, far trascorrere una mattinata di sano sport ai figli e permettere di trascorrere qualche ora spensierata con i propri figli ai genitori, crediamo sia stato raggiunto!

Ringraziamo tutte le società che sono intervenute: Atletica Sovico, Atletica Rovellasca, Atletica Vis Nova Giussano, ATB Lissone, Polisportiva Besanese, Daini Carate, Atletica Gessate, 5 Cerchi Seregno, l'Amministrazione Comunale di Albiate che ha messo a disposizione gli impianti e tutti coloro che si sono generosamente messi a disposizione dando un indispensabile contributo alla riuscita della manifestazione!  

albiate meeting eso2018ok

DAVI.VIGA.