CDS RAGAZZI/E 2018: NELLE CLASSIFICHE MILANESI GUIDANO EUROATLETICA E ATLETICA PUNTO IT

classifica2

Sono disponibili le classifiche dei Campionati di Società cat. Ragazzi/e per quanto riguarda le squadre del Comitato provinciale Fidal Milano. Per stabilire l'elenco delle società finaliste del campionato regionale 2018 bisognerà attendere i risultati provenienti dagli altri comitati provinciali. La finale regionale vedrà impegnate le migliori 18 società lombarde maschili e femminili e si svolgerà domenica 10 giugno a Cremona (Campo Scuola Largo degli Sportivi). 

La migliore squadra milanese maschile è, un po' a sorpresa ma neanche troppo, l'EuroAtletica 2002 di Paderno Dugnano, che dopo le tante vittorie nei cross sale alla ribalta anche dell'attività su pista. Un bel modo per festeggiare il primo anno di attività della nuova pista su cui è stato costruito questo successo. Al secondo posto, staccata di quasi 400 punti, si classifica l'Athletic Club Villasanta (5046). Chiude il podio virtuale la CBA Cinisello Balsamo (4920), altra sorpresa di questa stagione 2018. 

Nessuna sorpresa invece per la miglior squadra femminile, dove comanda la Scuola Sportiva Atletica Punto It con 6734 pt. Oltre quota seimila anche l'Atletica Gessate che totalizza 6224 pt, chiude terza la As.p.e.s. Milano che supera di pochissimo (5978) la Studentesca San Donato (5952). 

CDS Rag FidalMilano2018ok