<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

8/12/2017: AL 44° "MASSARESCIO" DI CASOREZZO VINCONO I MARSIGLIANI, LUCA BERTOLATTI E SIMONA ROSSI

casorezzo2017 2bNel più classico clima invernale, tra il freddo e la foschia della pianura di Casorezzo (Mi), si è corso oggi venerdì 8 dicembre il classico appuntamento del ponte di Sant'Ambrogio, il Cross del Massarescio giunto alla sua veneranda 44° edizione, sempre organizzato dall'Atletica Casorezzo. Partecipazione che ha risentito delle festività, con più atleti a riposo che in gara. Non sono però mancate le belle prestazioni.

Ancora a segno i gemelli Marsigliani, intenzionati a non cedere mai un metro in queste ultime uscite da Cadetti. La gara maschile vede ancora il successo del campione italiano Tiziano Marsigliani (Atletica Muggiò), davanti al compagno di squadra Alessandro Felici e a Matteo Pintus (N.Atl.87). Un terzetto che ha infiammato le gare di tutta questa stagione 2017.

Anche nella gara Cadette si rivive l'ennesimo scontro tra Susanna Marsigliani (Atletica Muggiò) e Nicole Coppa (Azzurra Garbagnate), vinto ancora una volta  dalla brianzola. La Coppa avrà però ancora tutta la prossima stagione per ben figurare tra le Cadette. Terzo posto per Eleonora Germani (CUS Pro Patria Milano), poi Veronika Melnychuck (Atletica PAR Canegrate) chiude un lotto di partenti davvero sottodimensionato. 

La gara Ragazzi vede al traguardo la coppia della Polisportiva Bienate Magnago formata da Luca Bertolatti e Jaskaran Mann, con il terzo posto di Luca Buson (US Nervianese). La gara Ragazze viene vinta dalla favorita Simona Rossi (Geas Sesto) davanti a Valentina Germani (CUS Pro Patria Milano) e Alice Guercilena (ALA Abbiategrasso). Le gare delle categorie Esordienti hanno completato il programma agonistico.

foto di Fiorella Colombo