STAFFETTE SU STRADA, A MAGNAGO VITTORIA DELLA POL. BIENATE SULL'ATLETICA MUGGIO'

bienate foto4Ancora una vittoria in casa per la Polisportiva Bienate Magnago, che si aggiudica la parte agonistica della Corri luci stelle, corsa a staffette su strada organizzata a Magnago (Mi) sabato 10 dicembre, ultimo appuntamento del calendario 2016. Peculiarità della gara è la formazione delle staffette, composte da 3 elementi delle tre categorie giovanili (Eso A, Rag. e Cad.).

Vittoria di Bienate Magnago con la squadra formata da Manuel Grillo, Walid Haida e Suhail Haida, che hanno avuto la meglio sulla terna dell'Atletica Muggiò composta da Mattia De Rocchi, Lorenzo Cavallari e Tiziano Marsigliani. A chiudere il podio l'Atletica Concorezzo con Jacopo Pianetti, Matteo Giuliano e Carlo Benedin. Diciotto le formazioni giunte al traguardo, tra cui si segnala il 5° posto della formazione tutta al femminile dell'Atletica Muggiò con Elisa Di Noia, Valentina Di Noia e Susanna Marsigliani, e il 7° della squadra mista del CUS Pro Patria Milano dei "Germani" con Riccardo, Valentina ed Eleonora.

RISULTATI

Il calendario milanese dà ora appuntamento al 2017 con la prima prova del circuito Cross per Tutti, domenica 8 gennaio a Cesano Maderno.

Ha collaborato Fiorella Colombo - foto di Fiorella Colombo 

 bienate pic