INVERUNO, CROSS DELLA CASCINA DI DOMENICA 30 OTTOBRE: HAIDA E LA MARSIGLIANI A SEGNO NEL COMPLEANNO DELLA SOI INVERUNO

inveruno 2016 ragIn allegato i risultati del Cross della Cascina, gara di corsa campestre per il settore giovanile che si è svolta domenica 30 ottobre 2016 a Inveruno (Mi).

download

Buon compleanno alla SOI (Sportiva Oratoriana Inverunese) Inveruno che oggi, con la tradizionale corsa campestre, ha festeggiato il suo 70° anniversario. Compleanno salutato da una mattinata primaverile e concluso con una grande festa caratterizzata da lunghi podi e da una sterminata teoria di coppe e trofei distribuiti pressoché a tutti gli atleti presenti. Complimenti per la volontà di lasciare un ricordo tangibile nella memoria dei giovani atleti. Organizzazione ricambiata con la presenza dei migliori milanesi del panorama giovanile, che non hanno mancato l'appuntamento con la vittoria. Tra i Cadetti sigillo per il bronzo italiano dei 1000 Suhail Haida (Pol. Bienate), mentre al femminile va a segno la bicampionessa studentesca e argento tricolore nei 1000 Susanna Marsigliani (Atl. Muggiò). Tra le Ragazze vince la campionessa provinciale Susanna Dossi (Atl. Cassano), al maschile primo posto per Michele Galvani (Daini Carate), già visto in forma nell'ultima gara su pista a Lodi.

AGGIORNAMENTO: la fotogallery delle gare è disponibile al link https://photos.google.com/share/AF1QipPkYwHe5uYW3QRQoz1GOrLKEIXRndYmmF_kQKXLINjcnwbabB9-QPtL1S-boJh4Yw?key=Qi1rdWljRnA3ZlNZcTg5Z2FFdW9hNE9VcDk2V19B

Dopo le "falle" di sette giorni fa a Cinisello Balsamo, il fiduciario tecnico Piero Perego si complimenta con le società per lo "zero" segnato questa volta sul registro degli atleti non tesserati. 

nella foto: un passaggio della gara delle Ragazze (ph: Giuseppe Dorz)

DAVI.VIGA.