CENTRO FEDERALE DI CROSS DI MONZA, SPAZIO APERTO PER LE SOCIETA' E GLI ATLETI

Centro Federale CrossLa stagione dei cross è entrata nel vivo a Milano, in Lombardia e in tutta Italia. Tante le gare e gli appuntamenti importanti in programma: è fondamentale presentarsi al meglio delle condizioni. Dobbiamo ricordarci che dalle nostre parti, precisamente a Monza, lo scorso novembre è stato inaugurato il Centro di Allenamento per la Corsa campstre, l'unico centro federale del genere presente in Italia. Ne vogliamo approfittare per usarlo, magari anche ricordando che l'Europeo di Cross di Samokov, quello dei due ori junior e del bronzo a squandre assoluto, è stato preparato proprio lì da molti atleti azzurri?

Per le Società affiliate Fidal c’è la possibilità di utilizzare la struttura presso la Cascina San Fedele nel Parco di Monza con docce, spogliatoi e sala riunioni  e il percorso permanente per raduni o allenamenti.

A tal fine è stata istituita una tessera al costo di 50€ che permette alla società, con la presenza o di un Dirigente o di un Allenatore,da inizio gennaio a fine aprile, di utilizzare la struttura  per allenamenti collettivi negli orari sotto riportati.

La tessera permette di accedere al Centro di allenamento federale. L’utilizzo è consentito nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 11,30 alle ore 14,30; il sabato e la domenica dalle 9,00 alle 12,30. La tessera scade il giorno  30 aprile 2015, data di scadenza della convenzione provvisoria e sperimentale stipulata tra l’Amministrazione Comunale e la FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera.

La tessera è in vendita presso il negozio Affari & Sport di Villasanta.

Scarica qui il regolamento completo per l'accesso al Centro che è gestito in collaborazione con l'Atletica Monza