ELEZIONI COMITATO PROVINCIALE 2021: DOCUMENTI E CANDIDATURE

elezioni

Il Consiglio Provinciale del Comitato FIDAL Milano convoca l'Assemblea Provinciale Elettiva per sabato 23 gennaio 2021. Le operazioni di voto per l'elezione delle cariche di Presidente e di Consigliere Provinciale (5) si svolgeranno presso l'Auditorium BCC "Don Enrico De Gasperi" di Carugate (via San Giovanni Bosco 10) in seconda convocazione alle ore 14.15

Sintesi del regolamento:

- le Società avranno a disposizione il 40% dei voti attribuiti per l’assemblea Ordinaria Regionale, e potranno indicare, oltre al nome del Presidente prescelto, anche un massimo di 3 nomi fra i candidati alla carica di Consigliere Provinciale.

i candidati alle cariche elettive provinciali devono presentare apposito modulo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14 dicembre 2020 (vedi Mod. AUTOCERTIFICAZIONE/PRESIDENTE o CONSIGLIERE) via email, Raccomandata (da inviare a FIDAL CR Lombardia -Via Piranesi, 46 – Milano) o consegna a mano presso gli uffici di Segreteria del Comitato Provinciale.

Il Presidente della società può delegare un componente del proprio organo di amministrazione, tesserato come dirigente sociale per l’anno 2021, a rappresentare la società stessa (vedi Mod. DELEGA.1/DIRIGENTI). Il Presidente di una società può delegare il Presidente di altra società purché appartenente alla stessa provincia (vedi Mod. DELEGA 2/DIRIGENTI).

download gif

- Lettera convocazione assemblea elettiva 2021

- Modulo candidatura Presidente

- Modulo candidatura Consigliere

- Modulo delega dirigente stessa società

- Modulo delega altro presidente

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano