BESANA BRIANZA 2014: CAMPIONATI PROVINCIALI, SIGMA, RITARDI... PARLA PIERO PEREGO

data-entryMille Atleti Cadetti e Allievi hanno partecipato ai Campionati Provinciali FIDAL MILANO di sabato 17 e domenica 18 maggio 2014. Questo dato basta e avanza per essere soddisfatti del grande sforzo organizzativo messo a punto da Cesare Brambilla e Daniele Villa (Vice Presidente e Consigliere CP MILANO), dagli amici della Polisportiva Besanese e dal GGG.

La manifestazione è stata aperta, come sempre, a tutti i tesserati FIDAL e Atleti e Tecnici hanno tenuto in campo un comportamento esemplare, nonostante qualche ritardo nelle partenze e anche qualche anticipo. Un grazie agli Atleti di tutte le Province e di tutte le Regioni italiane che sono sempre bene accetti alle gare open di CP MILANO.

Ovviamente va sottolineato il pesante intoppo della prima giornata in punto conferma iscrizioni. La responsabilità di quanto è successo non va attribuita ne agli operatori SIGMA ne agli organizzatori della Polisportiva Besanese ne al GGG. Le gare online di CP MILANO sono una novità di quest’anno e vanno rodate con pazienza per arrivare al top nel 2015 ove, con quattro operatori SIGMA a pieno regime, si potrà computerizzare tutto il Calendario.

Detto questo, è opportuno nel contempo, lanciare un chiaro messaggio ad alcuni “personaggi” (pochi per la verità) che si divertono a criticare chi lavora…e chi lavora a volte sbaglia. In particolare occorre rimarcare la ottusità di chi ha avuto per anni incarichi Istituzionali senza peraltro apportare il benchè minimo miglioramento alle attività giovanili dell’Atletica Leggera di FIDAL MILANO. Infine vi è solo commiserazione per chi urla e bestemmia in un ambiente popolato di giovani che meritano solo esempi di educazione e buona condotta.

Sempre buona Atletica a Tutti 

Piero Perego