CROSS PER TUTTI 2020, ECCO L'ELENCO DEI NUOVI PREMI

Paolo Galimberti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa del Cross per Tutti, che oltre a raccontare del successo della video premiazioni, spiega anche i motivi e la nuova ripartizione dei premi assegnati ai vincitori.


Premiazioni online, che successo! Certo, nulla di paragonabile alle emozioni che si provano nello scambio di applausi, saluti e parole tra palco e pubblico, negli abbracci di commiato dopo un percorso, un’avventura invernale che ci ha regala, ogni volta, un ricordo unico.

Però ci siamo adattati al momento, alla tecnologia scesa in campo per limitare il rischio Covid-19, e voi ci avete seguito. In tantissimi.

La nostra video premiazionetrasmessa nella sera di venerdì 8 maggio, ha in parte colmato quella voglia di Cross per Tutti che era rimasta viva e palpitante in tutti noi.

Per il saluto finale alla nona edizione, oltre 450 persone ci hanno seguito alle 21 sul nostro sito www.crosspertutti.it.

Poi, dalle 22, il video è andato in rotazione sulla nostra pagina Facebook. Qui il filmato ha totalizzato in 5 giorni ben 9mila visualizzazioni del post e oltre 3100 visualizzazioni del video. Numeri che hanno ampiamente ripagato gli organizzatori del grande lavoro fatto per assemblare i 55 minuti di trasmissione.

Premiazione sì, ma di quali premi?

Il momento è impietoso. Rivedersi in un teatro sarà impossibile ancora per chissà quanto; rivedersi sui campi da gara è al momento difficile da immaginare; corrieri e spedizionieri hanno lunghi tempi di attesa.

In una situazione del genere, i tradizionali premi in natura del circuito diventano davvero un miraggio.

Per i motivi sopraddetti, il comitato organizzatore del Cross per Tutti ha deciso una nuova ripartizione dei premi dell’edizione 2020.

Premi individuali.

A tutti gli atleti presenti nelle classifiche individuali (primo, secondo e terzo posto) viene offerta la partecipazione gratuita al circuito della stagione 2021, decima edizione.

Premi di società.

Alle società presenti nelle classifiche per team, viene offerto un numero gratuito di iscrizioni-gara.

Assoluti: 10 iscrizioni gratuite/gara alla prima società classificata, 7 alla seconda, 5 alla terza

Giovanile: riconoscimento a cura di Fidal Milano

Master: 10 iscrizioni gratuite/gara alla prima società classificata, 9 alla seconda, 8 alla terza fino alla decima con 1 iscrizione gratuita.

 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano