GALA' FIDAL MILANO 2018: SABATO 1 DICEMBRE LE PREMIAZIONI

Sabato 1 dicembre si svolgerà il Galà FIDAL Milano 2018, cerimonia di premiazione degli atleti e delle società protagoniste della stagione su pista 2018. Alla premiazione parteciperanno i migliori tre atleti di ogni gara delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. L'evento si terrà a Seregno (MB), presso L'Auditorium di piazza Risorgimento (ore 15.30).

Scarica qui l'elenco degli atleti premiati 

download

Quest'anno saranno 114 gli atleti premiati24 RM, 21 RF, 33 CM, 36 CF, per un totale di 36 società rappresentate. A premiare i nostri piccoli campioni ci saranno alcuni grandi campioni dell'atletica italiana. L'elenco degli ospiti verrà diffuso nei prossimi giorni.

Invitiamo tutti gli atleti e atlete premiate a inviarci alcune loro fotografie per la realizzazione di un video che verrà trasmesso nel corso della manifestazione. Per chi non avesse scatti propri di buona qualità, può approfittare degli album fotografici realizzati dal fotografo ufficiale Orazio Vezzosi, visionabili e scaricabili dalla nostra pagina Facebook al seguente LINK.

I file dovranno essere rinominati nel seguente modo: categoria - nome atleta, e inviati all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro mercoledì 28 novembre.

Anche quest'anno si svolgerà il concorso Atleta Web che lascia scegliere al popolo della rete il miglior atleta di ciascuna categoria. Qui il link per accedere al form di votazione: https://goo.gl/fTUzhE  https://goo.gl/forms/2HZXsKV8u5FmWsJx1

Nel corso del Galà verranno premitati i 2 allenatori dell'anno (m/f) e i 2 Giudici di gara dell'anno (m/f). Inoltre si svolgeranno anche le premiazioni delle altre manifestazioni organizzate dal Comitato Provinciale:

- Trofeo Time Attack e Trofeo 5000 in pista 

- Gran Premio Fidal Milano per società (le prime sei società)

- Trofeo Fidal Milano per società categoria Esordienti A: Atletica Concorezzo

gala2018locandina

DAVI.VIGA.