PREMIAZIONI FIDAL MILANO 2016: AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE

auditorium carugateE' disponibile l'elenco aggiornato degli atleti ed atlete valido per le Premiazioni Fidal Milano 2016. La modifica (che riguarda soprattutto il triathlon Ragazzi/e) si è resa necessaria a causa di un ritardo, non segnalato al nostro Comitato Provinciale, nell'inserimento dei risultati delle ultime gare su pista di ottobre. Invitiamo tutti a prendere visione delle nuove classifiche.

Sabato 19 novembre si svolgeranno le Premiazioni Fidal Milano 2016, sui parteciperanno i migliori tre atleti di ogni gara delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. L'evento si svolgerà, a partire dalle 15.30, a Carugate (Mi), all'interno dell'Auditorium della BCC (via San Giovanni Bosco, nella foto).

Scarica qui l'elenco degli atleti premiati (aggiornato 27/10/2016)

download

Invitiamo tutti gli atleti e atlete premiate a inviarci una loro fotogafia per la realizzazione di un video che verrà trasmesso in apertura di manifestazione. I file dovranno essere nominati con: nome atleta - categoria, e inviati all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro sabato 12 novembre.

Anche quest'anno si svolgerà il concorso Atleta Web: a breve saranno rese note le candidature.

DAVI.VIGA.