PREMIAZIONI FIDAL MILANO 2012: NOMI E CLASSIFICHE

Sabato 24 novembre, a Cinisello Balsamo, il saluto finale all'anno sportivo 2012. Come da tradizione, con la fine del mese di novembre il Comitato provinciale organizza la sua festa di conclusione della stagione agonistica, premiando i migliori tre atleti di ogni specialità appartenenti alle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Insieme a loro saranno premiate anche le società cha hanno partecipato al circuito Gran Premio Milano 2012 su pista. Riconoscimenti anche per i tecnici e i giudici di gara. I risultati dicono che ha un settore giovanile corposo riesce anche a primeggiare, visto che ogni società può partecipare con un numero illimitato di atleti. Questo però non è certo un demerito: avere un vivaio florido significa fare un buon lavoro sul territorio e avere maggiori possibilità di portare atleti nelle categorie superiori. Lunga vita alle società numerose. Quest'anno le vittorie sono andate alla Fanfulla Lodigiana, al GSA Brugherio e all'Athletic Club Villasanta. In notevole progresso l'Atletica Melzo e l'Atletica Team Brianza Lissone. In periferia sembra esserci molto più fermento che in città...
Esprime soddisfazione per questo trofeo 2012 il Fiduciario provinciale Piero Perego: «Tutte le società che partecipano al GPM ci mettono un grande impegno: aprile, maggio, settembre e ottobre sono mesi densi di gare, e per questo meritano di essere aiutate. E’ stato apprezzato il nostro cambio per quanto riguarda le premiazioni, il passaggio dalle coppe al materiale sportivo (giavellotti, dischi, vortex, palle mediche). Ogni anno, tramite il Comitato Regionale che ci mette i contributi, possiamo premiare nove società con una somma che vuol compensare in parte l’impegno e la grande attività, spesso profusa anche per l’organizzazione di gare».

La premiazione si terrà sabato 24 novembre, alle 15.30, presso il Cosmo Hotel Palace, in via Francesco De Sanctis 5, a Cinisello Balsamo (Mi).

Scarica qui l'invito per sabato 24
Scarica qui le classifiche individuali
Scarica qui le classifiche per società del Gran Premio Milano 2012
Scarica qui l'elenco dei tecnici e dei giudici premiati