PREMIAZIONI FIDAL MILANO 2015: AL PALABADMINTON IL MEGLIO DELL'ATLETICA GIOVANILE E IL CONCORSO "ATLETA WEB"

invito Gala2015E' tempo di premiazioni. Sabato 21 novembre si terrà l'annuale Galà di Fidal Milano, nel corso del quale saranno applauditi e premiati i migliori atleti e atlete della stagione su pista 2015 appartenenti alle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Per migliori si intendono gli autori delle migliori tre prestazioni per ogni spacialità di gara, per un totale di 113 atleti (40 Rag e 73 Cad).

La premiazione si svolgerà a partire dalle ore 16.00 presso il Palabadminton di Milano (via Cimabue 24, fermata M1 QT8), di fianco al Campo XXV Aprile, la nuova casa dell'atletica milanese. Scarica qui l'elenco dei premiati (aggiornato al 11-11).

Sarà anche il momento per la premiazione del Gran Premio Fidal Milano 2015 riservato alle società. Saranno premiate le prime 6 società classificate. Già detto dello storico en plein realizzato dalla Polisportiva Carugate, scarica qui le classifiche complete

Spazio anche ai tecnici con la premiazione dei due "allenatori dell'anno" eletti dal Comitato Provinciale. I vincitori della stagione 2015 sono Lorenzo Di Fino (Polisportiva Carugate) e Maria Grazia Sala (Atletica Vis Nova Giussano). Per il Gruppo Giudici Gare saranno invece premiati Cristina Marongiu e Giampaolo Barichella.

Contemporaneamente alla premiazione individuale ci sarà la proclamazione dell'Atleta Web Fidal Milano 2015, ovvero il concorso online dove il popolo della rete può scegliere l'atleta dell'anno. I candidati sono gli autori delle migliori prestazioni provinciali dell'anno, valutate in base alla tabella di punteggi federale. Sette i candidati per la categoria Ragazzi/e e dieci per quella Cadetti/e. La votazione resterà aperta fino a giovedì 19 novembre.

Qui il link per votare l'Atleta Web