<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

INDOOR MAGGLINGEN 2020, ECCO I CADETTI/E CONVOCATI PER FIDAL MILANO

Domenica 26 gennaio 2019 i migliori giovani Cadetti milanesi indosseranno la maglia biancorossa della rappresentativa del Comitato Provinciale FIDAL Milano per partecipare al celebre Biel Athletics Meeting indoor di Magglingen (Svizzera), un appuntamento che si rinnova per il terzo anno. La "squadra" composta da 13 atleti Cadetti/e nati nel 2005 prenderà parte alle gare giovanili che si correranno domenica mattina (programma gare). I

l criterio di selezione applicato dal Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò è stato quello di scegliere tra i migliori atleti che rientrassero tra i primi trenta delle graduatorie regionali Cadetti/e 2019 nella velocità e negli ostacoli.

Ritrovo sabato 25 gennaio alle ore 7.00 a Cinisello Balsamo presso il Centro Sportivo di via Cilea 50 (Stadio Gaetano Scirea), rientro nel tardo pomeriggio di domenica 26.

Conferma atleti entro giovedì 16 gennaio (ore 15) alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Alla mail di conferma va allegato il numero di telefono dei genitori e il modulo di liberatoria (scarica qui) debitamente compilato e firmato.

Gli atleti devono essere in possesso di Carta di Identità valida per l'espatrio

Atleti convocati:

60 hs - maschili
INZOLI Francesco Ettore – CUS PRO PATRIA MILANO
GRILLO MAnuel – A.S.D. ATLETICA BIENATE MAGNAGO 1980
SCHENETTI Andrea – ATLETICA MENEGHINA

60 hs - femminili
POLZONETTI Celeste– ATLETICA DESIO
MARSEGAGLIA Gaia – ATLETICA CONCOREZZO
IOZZI MArgherita – SCUOLA SPORTIVA ATL. PUNTO IT

60 piani - maschili
PABA Edoardo - CUS PRO PATRIA MILANO
PALERMO Antony Vincenzo – SCUOLA SPORTIVA ATL. PUNTO IT
MANZONI Daniele – G.S.A. BRUGHERIO

60 piani - femminili
BRAMBILLA Marta – ATLETICA GESSATE
PACIFICO Camilla – ATLETICA MONZA
GROSSI Federica – SCUOLA SPORTIVA ATL. PUNTO IT
MARTUCCI Maddalena – GEAS ATLETICA

magglingen2019