TROFEO DELLE PROVINCE PETTINENGO 2019: CONVOCAZIONI FIDAL MILANO

trofeo province pettinengo2017Il Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò ha diramato le convocazioni per la squadra che domenica 13 ottobre 2019 parteciperà al 13°Trofeo delle Province Italiane su strada, manifestazione riservata alle categorie Rag/Cad/All m/f in programma a Pettinengo (Bi), che si inserisce all'interno del programma gare del 49° Giro Podistico Internazionale di Pettinengo.

Conferme da inviare entro lunedì 7 ottobre (ore 20) alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Comitato provinciale di Milano mette a disposizione un pullman per la trasferta. Partenza ore 6.00 dal Centro Sportivo di Via Cilea, 11 a Cinisello Balsamo (Mi). Rientro previsto nel tardo pomeriggio. I tecnici interessati a unirsi al pullman della rappresentativa contattino il consigliere Tito Gilberti.

Referenti FIDAL MILANO: Roberto Dallù - Tito Gilberti

Fidal Milano è alla terza partecipazione al Trofeo e ha vinto in entrambe le partecipazioni. Pranzo atleti offerto dall'organizzazione della manifestazione.

I convocati di FIDAL Milano

download gif

DAVI.VIGA.