LA "COMUNICAZIONE NELLO SPORT" E' IL NUOVO INCONTRO PER "ALLENATI A DIRIGERE LO SPORT"

formazione fidalmi 202122

Di nuovo in aula (virtuale), giovedì 25 novembre, per il quarto appuntamento del corso di formazione continua di FIDAL Milano"Allenati a dirigere lo sport 2021-2022".

"Comunicazione nello sport" è il tema dell'incontro, indiretta online dalle 20.30 alle 22.30.

Insieme alla dottoressa Francesca Cola, verranno affrontati gli aspetti della comunicazione interna ed esterna di una società sportiva, insieme ad alcune nozioni per per una gestione efficace dei social media e delle piattaforme online.

La dottoressa Cola, ex velocista azzurra, è docente di Comunicazione CPS-MT a Lugano, della Scuola Regionale dello Sport del CONI e consulente aziendale.

Gli incontri della scuola di formazione di Fidal Milano sono rivolti non solo ai dirigenti di società di atletica leggera ma anche ad affiliati di altre federazioni sportive.

E' ancora possbile iscriversi al corso. Per chi si iscrive a corso iniziato, verranno forniti i video degli incontri che si sono già svolti. 

ISCRIZIONI

Per chi fosse ancora interessato ad iscriversi al ciclo di 8 incontri (14 ottobre-24 febbraio) può farlo compilando il form dedicato (clicca qui). Il costo dell'intero ciclo di conferenze è di 70 euro per gli affiliati Fidal, e di 100 euro per le altre federazioni.

Programma del corso

download gif

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano