"SCOPRI CHE ATLETA SEI" CON FIDAL LOMBARDIA

sofia rondelli

Per scoprire che atleta sei…occorrono solo pochi semplici passaggi: visitare il sito www.scopricheatletasei.it, trovare la società  più vicina a te, indossare le scarpe e scendere in pista!

Scopri che atleta sei” è il nome della terza fase della campagna promozionale FIDAL Lombardia per dare ulteriori strumenti alle società del territorio per portare all’atletica un numero ancora maggiore di nuovi atleti. Il primo step, scattato subito l’indomani della chiusura dei Giochi, è stato una serie di pillole video che avevano proposto tra gli altri anche le voci dei medagliati europei Under 20 Alexandra Almici e Francesco Pernici; nel secondo invece il Comitato Regionale ha fornito ai club, attraverso un progetto grafico costituito da un PDF editabile, un format agile e veloce per promuoversi attraverso i social ma anche attraverso una più tradizionale distribuzione di materiale cartaceo.

Ora una nuova e più articolata proposta: una pagina Web che permetta di trovare geograficamente le società di atletica sul territorio. In primis è necessario andare su www.scopricheatletasei.it e poi cliccare su “cerca il tuo centro Fidal”: nella pagina che si apre occorre inserire il proprio indirizzo (senza selezionare quelli che appaiono mentre si scrive) e cliccare su “inoltra”; appariranno le società sulla cartina e in un elenco dove si potrà scegliere quella da contattare.

Sei uno che si lancia? Superi sempre gli ostacoli? Sei sempre il più veloce o il più resistente? Nessuno salta come te? Metti alla prova i tuoi talenti e scopri in quale specialità puoi eccellere.

Inserisci il tuo indirizzo per trovare le società più vicine alla tua abitazione, contattale e, qualunque sia la tua età, potrai scoprire il mondo dell’atletica per mantenerti attivo o liberare la tua voglia di gareggiare.

Il tuo allenatore ti aspetta!

Aiutaci a promuovere l’atletica #scopricheatletasei

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano