DUECENTO ATLETI-GARA ISCRITTI AI PROVINCIALI TETRATHLON RAG DI CONCOREZZO

provinciali Ragazzi 2021

Sabato pomeriggio 2 ottobre arriva la grande novità dei Campionati Provinciali Ragazzi/e, in programma sulla nuova pista di Concorezzo (MB), che sarà inaugurata alle ore 14.

A partire dalle 15, via alla doppia gara di tetrathlon, valida per il titolo provinciale e per la selezione della squadra milanese (i primi 4 classificati) che affronterà la finale regionale del Trofeo Nazionale delle Province, domenica 10 ottobre all'Arena di Milano.

Le prove che compongono i due tetrathlon assegneranno anche il titolo provinciale della singola gara. Fanno eccezione i 1000 metri e la marcia, escluse dal programma delle prove multiple e che valgono unicamente per il titolo provinciale.

Chiuse le iscrizioni, in campo a Concorezzo sono attesi poco più di 200 atleti, quasi tutti impegnati nelle prove multiple.

Il tetrathlon "A" (60m, lungo, peso e 600m) è la combinazione preferita: 63 Ragazzi e 68 Ragazze. Il tetrathlon "B" (60hs, alto, vortex e 600) vede iscritti 28 Ragazzi e 29 Ragazze. Per i 1000 metri 18 iscritti/e, per la marcia 7.

Prendere visione dell'orario gare LINK  

A Concorezzo il pubblico avrà un'ampia zona aperta corrispondente alla zona rialzata direzione mezzaluna peso e il controrettilineo. Zona provvista anche di bagni riservati al pubblico (quelli degli spogliatoio). Ci sarà attiva anche una zona ristoro/bar.

Il vortex e l'alto possono essere visti anche dall'esterno del Centro Sportivo.

La tribuna e tutta la zona limitrofa sarà riservata ad atleti, tecnici e dirigenti. Ci saranno bagni dedicati e in tribuna sarà deposito borse. Tutti i tecnici provvisti di tesserino Fidal possono accedere alla zona. C'è inoltre la disponibilità di far accedere anche 3 accompagnatori per ogni società che comunque devono presentare Green Pass e Autocertificazione.

DAVI.VIGA. 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano