CDS ALLIEVI/E, BRACCO ATLETICA, TEAM-A LOMBARDIA E PRO SESTO ATLETICA PER GLI SCUDETTI UNDER 18

ludovica galuppi rieti

Continuano i weekend dedicati ai Campionati di Società. Questa settimana, sabato 25 e domenica 26 settembre, appuntamento sulla pista Sanpolino di Brescia per la Finale A nazionale Allievi/e

Milano presente con tre società nell'appuntamento che assegna gli scudetti under 18. Nella finale femminile, miglior punteggio di qualificazione per la Bracco Atletica, che si presenta con le campionesse italiane Ludovica Galuppi (100 e 200), Breanna Selley (800 e 1500) e Celeste Polzonetti (100 hs e lungo), potendo contare su atlete come Giulia Minafra (400) ed Elisa Muraro (alto).

Finale anche per le allieve del Team-A Lombardia, ormai realtà di livello nazionale. Tra le brianzole spiccano le medagliate dai tricolori individuali, con Chiara Santambrogio nel lungo e triplo, Melissa Casiraghi (disco e martello) e la staffetta 4x100.

Nella finale maschile sarà impegnata la Pro Sesto Atletica, che schiera il campione italiano Edoardo Stronati (salto in alto) e il bronzo tricolore Lorenzo Busana (asta).

Sabato gare a partire dalle 14.45, domenica inizio alle 9 di mattina.

A Boissano, (Savona), si svolgerà invece la Finale B Nord Ovest. Nella sfida maschile presenti il CUS Pro Patria Milano, l'Atletica Riccardi Milano 1946 e il Team-A Lombardia, in quella femminile ci saranno CUS Pro Patria Milano e Pro Sesto Atletica.

DAVI.VIGA. 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano