MEMORIAL MEREGALLI, A CORNAREDO L'ULTIMA GARA DI GIUGNO

ostacoli cornaredo 2020

Ultima domenica di giugno e c'è ancora voglia di gareggiare in pista. Domenica 27 giugno si torna sul campo dove la stagione 2021 ha preso il via a metà marzo.
 
Appuntamento a Cornaredo (Centro Sportivo "Sandro Pertini, via dello Sport - SAO Cornaredo), dalle ore 14, per una riunione open aperta alle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Il 2° Memorial Luciano Meregalli sarà l'occasione per mettersi alla prova in specialità che finora hanno trovato poco spazio nel calendario.
 
Arrivano finalmente i tanto attesi 60 hs Ragazzi/e, gara fondamentale per fare punteggio in vista della qualificazione al Trofeo Coni. Per loro, impegno anche nei 600 metri e nel lancio del peso.
 
Più nutrito il programma Cadetti/e, che avranno anche la possibilità di misurarsi nel lancio del disco e del martello. In totale, solo 6 atleti in gara. Speriamo che l'autunno porti a una maggiore partecipazione.
 
Da seguire con curiosità i 300 hs. Al femminile, il debutto di Sofia Sidenius (Atleticrals2), capace di 42.94 sui piani. Al maschile, sfida tra il velocista Federico Tantardini (Atletica Concorezzo), 37.50 sui piani, e Alberto Carnieletto (Atletica Bienate Magnago), siepista da 3:40.14.
 
Nei 1000 metri partono favoriti Gani Tabaku (Atletica Gisa) e Giorgia Franzolini (Euroatletica 2002). Più aperte le sfide negli 80 piani. Da seguire nel triplo Dalila Viscardi (Atletica Punto It) e la sfida nell'alto tra Federico Dorigo (Atletica Punto It) e Zaccaria Manchor (Milano Atletica).
 
DAVI.VIGA. 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano