MEETING CITTA' DI BRESSO, PRONTI PER LA CARICA DEI MILLE RAGAZZI/E?

meeting bresso 2021

Bresso si prepara a una festosa invasione di atleti della categoria Ragazzi e Ragazze che, domenica 6 giugno, daranno vita al "Meeting Città di Bresso", 5° edizione del Memorial Edoardo Lupi.

Numeri come solo l'atletica giovanile milanese può avere: solo nei 60 piani femminili, attese al via oltre 200 atlete-gara. Il numero totale, al netto degli assenti dell'ultima ora, è di poco superiore alle mille iscrizioni! Un bel da fare per la Polisportiva Circolo Giovanile Bresso che organizza al Centro Sportivo di via Grazia Deledda. Gare divise in sessione mattutina e pomeridiana, come da tradizione.

Gare Ragazze. Nei 60 piani, favorita d'obbligo Kelly Ann Doualla Edimo (Fanfulla Lodigina), due metri vanti a tutte con il suo 7.94 di Cesano Maderno. Proverà a restare in scia la bergamasca Sara Bustreo (Atletica Estrada), 8.32 di accredito. Stessa situazione nei 600 con Caterina Meani (Athl. Villasanta), unica per ora ampiamente sotto l'1.50. Più fluida la situazione nei 1000, con un occhio per la figlia d'arte Anna Rondelli (CUS Pro Patria Milano) che ha corso in 3:15.03 lo scorso 2 giugno. Addirittura 7 le serie nel salto in lungo. Pronostico aperto anche nelle due serie del peso.

Gare Ragazzi. I 60 piani vedono favorito Daniele Inzoli (Atleticrals2) dopo il 7.94 segnato il 2 giugno all'Arena. Lecito però attendersi qualche sorpresa dai 130 atleti-gara al via. Pronostico aperto nei 600 piani (6 serie) dove il miglior accredito è l'1:42.30 di Tommaso Chinello (5 Cerchi Seregno). Tutta da scoprire la gara dei 1000 (4 serie), il debutto per gran parte degli iscritti. Due serie anche nel salto in alto, con Daniele Inzoli a sfidare Filippo Passoni (Atletica Monza) e Gioele Tornaghi (Athl. Villasanta), già saliti a 1.43. Nel vortex ci vorranno 6 serie per conoscere il nome del vincitore. 

  • Visto l'alto numero di atleti e atlete iscritte, si rende necessario anticipare l'inizio delle gare alle ore 9.30, insieme ad alcune serie di lungo e vortex che inizieranno già al mattino.
  • La gara NON è aperta al pubblico. La pista è ben visibile anche dall'esterno, dove si potranno seguire le gare. 
  • E' prevista una diretta streaming sul canale You Tube della PCG Bresso.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 


Notice: SessionHandler::gc(): ps_files_cleanup_dir: opendir(/var/cpanel/php/sessions/ea-php74) failed: Permission denied (13) in /home/fidal2013/public_html/archivio/libraries/vendor/joomla/session/src/Storage/NativeStorage.php on line 135