WEEKEND ALL'ARENA CON TROFEO BRACCO E MEETING ABC PROGETTO AZZURRI

calendario icona

E' solo lunedì, ma è già tempo di programmare il weekend di gare. Doppio appuntamento all'Arena di Milano, con un classico del calendario lombardo e una novità di quello milanese.

Sabato 8 maggio il Trofeo Bracco torna in Arena. Il meeting "tutto in rosa" presenterà il meglio dell'atletica femminile, dove è attesa anche Gia Trevisan, fresco oro nella staffetta mista alle World Relays di domenica. Programma agile (e minimi di partecipazione) riservato alle categorie assolute, con gare fino ai 1500, gli ostacoli, altro, triplo, lungo, giavellotto e peso. Appuntamento (orario da confermare) a partire dalle 14.45.

Domenica 9 maggio tocca invece alla ABC Progetto Azzurri debuttare nel ruolo di organizzatrice di gare. La nuova pista dell'Arena mette le ali a tutti, atleti e dirigenti.

Il gruppo fondato da Franco Sar, si cimenterà in un meeting giovanile e assoluto, organizzato secondo il programma del Comitato Regionale. Gare divise tra mattino (alle 10) e pomeriggio (ore 14) (orario in attesa di definizione).

Per Cadetti e Cadette, 80, 2000, 300 hs, triplo, asta e marcia. Per gli assoluti solo gare femminili: 100, 200, 400, 1500, lungo e staffette.

Per entrambi i meeting, iscrizioni fino alla mezzanotte di martedì 4 maggio. Un peccato non esserci. 

DAVI.VIGA. 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano