TEST DAY, "TAMPONATI" IN ARENA CON ABC PROGETTO AZZURRI

abc progetto tamponi

Con piacere segnaliamo una originale e importante iniziativa di sanità sociale curata dalla società milanese ABC Progetto Azzurri.
 
Nella giornata di mercoledì 31 marzo, la società del presidente Santi Barbetti organizza una campagna di sensibilizzazione e  di screening sulla diffusione del Covid -19
 
L'iniziativa gode della collaborazione dell'Assessorato allo Sport del Comune di Milano. Insieme a Personal Genomics, laboratorio di genetica medica con applicazioni anche nella medicina personalizzata e la diagnosi delle malattie, sarà possibile eseguire, per tutto il pomeriggio (dalle ore 14.00 alle ore 19.45test sierologici, rapidi e molecolari, per il controllo dell'infezione da Covid-19.
 
L'iniziativa di questo "Test Day" è rivolta in primis agli atleti della società e ai loro genitori, ma è aperta anche a quanti (fino ad esaurimento posti) vogliano usufruire di questo comodo servizio. L'attrezzato furgone laboratorio, con la presenza del personale medico specializzato, sosterrà presso l'Arena Civica di Milano, sede degli allenamenti degli atleti della ABC. 
 
Per chi fosse interessato a "testarsi", contattare via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la vicepresidente di ABC Progetto Azzurri Sabrina Fraccaroli.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano