CORSO PROPEDEUTICO PER ASPIRANTI ALLENATORI (2° LIVELLO)

elezioni

La Federazione Italiana di Atletica Leggera e la Scuola dello Sport del CONI organizzano un corso preliminare propedeutico al corso per diventare Tecnici di Secondo Livello (Allenatori). Tale corso mira a realizzare una formazione qualificata sulle conoscenze dei contenuti generali dell’allenamento, con l'obiettivo di favorire l’approfondimento dei temi specifici dell’atletica che saranno trattati nel successivo corso nazionale per Allenatore. 

Il precorso si svolgerà online da martedì 1 a domenica 6 dicembre 2020.

Il corso preliminare del Secondo Livello (Allenatori) è riservato ai tecnici che abbiano conseguito la qualifica di Istruttore da almeno un anno. La frequenza al corso è obbligatoria per tutti gli istruttori che intendono partecipare al successivo corso nazionale per Allenatori FIDAL (Secondo Livello).

Le domande di ammissione al Corso per Allenatore dovranno pervenire al Comitato Regionale FIDAL Lombardia (indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro le ore 20:00 di MARTEDÌ 24 NOVEMBRE attraverso la scheda di iscrizione allegata.

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

PROGRAMMA DEL CORSO PRELIMINARE

INFO GENERALI

 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano