7° ATHLETIC ELITE MEETING: SABATO 26 SI CORRE VELOCE AL XXV APRILE

AE Meeting 2020 logo

Sabato 26 settembre dalle 14:30, presso il campo sportivo XXV Aprile a Milano, si terrà la 7° edizione dell’Athletic Elite Meeting che, in virtù delle ormai note vicende legate al Covid-19, torna con un format differente ma con lo stesso spirito e obiettivo di sempre: fare vivere a tutti gli atleti un’esperienza unica che va oltre la semplice competizione di atletica leggera.


Dopo i successi ottenuti lo scorso anno - decima gara in Italia per risultati conseguiti e prima tra quelle a livello regionale – la settima edizione avrà come tema “A History of Speed”, ovvero un ritorno alle origini dopo la precedente edizione che ha avuto un programma gare quasi completo. Quest’anno l’unico focus sarà la velocità in pista nelle sue differenti forme, gli atleti avranno occasione di confrontarsi su distanze anche non convenzionali, pertanto le specialità saranno:


GARE OPEN 100 – 200 – 400 – 800 – 100HS /110HS – 400HS
GARE AD INVITO 100 yard – 150 – 300 – 500 – 300HS – 3000


Tutte le info relative all’evento sono disponibili sul sito web www.athleticelite.it mentre sabato 26 settembre sarà possibile seguire la gara in diretta streaming sui canali social di Athletic Elite.


Athletic Elite è una community di Atleti, Coach, Runner e Appassionati attiva fin dal 2013 e specializzata in servizi per sportivi, società, enti e aziende. La nostra mission è mettere l'atleta al centro di un sistema volto a favorirne lo sviluppo, garantendone il divertimento e la crescita personale e di risultati, dalle trasferte per i più importanti meeting europei fino al proprio meeting che ha fatto registrare in tutte le edizioni diversi record italiani e MPI.

LINK: clip video


Fonte: comunicato organizzatori

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano