CORONAVIRUS, STOP ANTICIPATO AL CALENDARIO GARE INVERNALE

Palaindoor ancona

Le ulteriori misure restrittive in via di adozione per l'emergenza Coronavirus e le iniziative messe in campo per il contenimento della sua diffusione, hanno indotto anche il nostro sport a dolorose ma necessarie decisioni, prese nell'interesse di tutte le persone coinvolte nel nostro mondo. Ecco quanto deciso dal nostro Fiduciario tecnico in merito alle previste gare del Calendario agonistico provinciale invernale.
Il periodo storico è questo e poco ci possiamo fare, la nostra amata atletica leggera così come tutto lo sport lombardo si è dovuto fermare.
I  Settori Giovanili, non potendo accedere agli impianti sportivi, non possono preparare al meglio le prossime manifestazioni in calendario ammesso che esse si possano ancora organizzare.
Fidal Milano conclude dunque qua il calendario invernale, nella speranza di poter recuperare la prima storica edizione del Campionato Provinciale Cadetti/e Indoor in autunno e rimandando alla prossima stagione, in accordo con i bravissimi organizzatori dell'Atletica Sovico, la tradizionale Corsa su Strada Sovicese.
La speranza è di poter cominciare la stagione estiva delle gare dal prossimo 28 marzo, con tante belle iniziative e manifestazioni sportive che non vediamo l'ora di proporre per vivere ancora un'altra bellissima annata outdoor di atletica leggera.
Alessandro Staglianò
Fiduciario Tecnico
FIDAL MILANO