DOMENICA 1 DICEMBRE "EUROTRAIL" A PADERNO E ALTO INDOOR A VILLASANTA

EUROTRAIL 2018 volantino1Doppio appuntamento di gare per domenica 1 dicembre. Per gli amanti della corsa campestre, a Paderno Dugnano (Mi) è in programma la 6° edizione dell'EuroTRAIL, cross caratterizzato da pendenze piuttosto inusuali dovute alla conformazione del campo gara, una ex cava. La creatura dell'EuroAtletica 2002 si è però affermata come una delle campestri più amate, dai grandi e dai giovani.

La mattinata di gare si aprirà infatti con la prova Assoluti alle ore 9 (partenza unica, uomini 10k e donne 5), poi dalle ore 10.30 via alle gare Giovanili a partire dagli Esordienti C. Premiazioni per i primi tre classificati (per anno gli Esordienti, per categoria Ragazzi/e e Cadetti/e). Gara unica per Ragazzi/e (non siddivise per anno di nascita).

Novità di questa edizione, le iscrizioni attraverso il portale Sigma (http://tessonline.fidal.it) oppure via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (vedi volantino). Sarà possibile ritirare il pettorale anche sabato pomeriggio dalle ore 14 alle 16 presso la segreteria sul campo gara. 

LINK: VOLANTINO - PERCORSI GARA - SEQUENZA GARE 

Per chi invece preferisce le gare indoor, in attesa del "pistino" di Milano, si va a Villasanta (MB). Alle ore 10, presso il Palazzetto dello Sport (via Villa 5), si svolgerà un meeting di salto in alto riservato alle categorie Esordienti A m/f e Ragazzi/e.

Iscrizioni online tramite Sigma entro la mezzanotte di giovedì 28. Ritrovo alle ore 9.00. Organizza l'Athletic Club Villasanta.

villasanta alto indoor 

 

DAVI.VIGA.