DOMENICA IL "CROSS DELLE CASCINE" A INVERUNO: CI SONO ANCHE GLI ASSOLUTI

inveruno locandinaCAMPESTRE SOI 2018La pioggia di questi giorni ci ricorda che l'autunno è ormai iniziato, e quindi anche la stagione delle corse campestri. Il calendario milanese si aprirà, domenica 27 ottobre con il 4° Cross delle Cascine,  organizzato dalla SOI - Sportiva Oratoriana Invernuse a Inveruno (Mi). Ritrovo alle ore 9 presso la Cascina Beltramini (via Modigliani angolo via Kennedy), inizio gare alle ore 10.00. Iscrizioni online su Sigma fino alla mezzanotte di giovedì.

Quest'anno il Cross delle Cascine presenta una significa novità con la gara riservata alle categorie Assolute. La mattinata si aprirà infatti con le prime due prove per Assoluti maschile e poi femminile: 4000 mt la distanza da percorrere per Allievi, Junior, Promesse, Senior e Master. Una distanza utile per completare l'allenamento anche dei mezzofondisti veloci. Cesto alimentare per i primi tre classificati m/f.

Spazio poi alle categorie giovanili, con sequenza gare a partire dalla categoria Cadetti (2000 mt) per chiudere con gli Esordienti C nati nel 2013. Cadetti e Ragazzi m/f sul podio fino alla sesta posizione, per gli Esordienti coppe e coppette per tutti i partecipanti.

VOLANTINO GARA

download gif

DAVI.VIGA.