PRONTI, VIA: DOMENICA SI TORNA A CORRERE A CESANO MADERNO

pbm 50

Pronti a ripartire con le gare del calendario provinciale! Domenica 22 settembre torna il Trofeo Corrinstrada, e lo fa per la prima assoluta della Corrincesano Young

La tradizionale corsa su strada (13° edizione) organizzata dall'Atletica Cesano Maderno, riservata alle categorie Assolute, da quest'anno si apre anche ai giovani. In avvio di giornata, alle ore 9.00 start alla gara del circuito Corrimilano sulla distanza di 9,9 km e riservata alle categorie Assolute (jun/pro/sen) e Master. Dalle ore 10.45 spazio alla "Corrincesano Young" e al Corrinstrada, con sequenza gare a partire dagli Esordienti C per finire con i Cadetti. Ritrovo in piazza Esedra a Cesano Maderno.

Classifica Trofeo Corrinstrada

corrincesanoyoung gare

Sabato 21, sul territorio milanese ma valido per il calendario regionale, a Segrate si svolgerà la prima edizione del "Miglio di Segrate", prima prova autunnale del circuito del "Club del Miglio". Organizza l'Atletica Segrate.

Sabato e domenica, in quel di Chiari (Bs) si svolgeranno i Campionati Regionali Cadetti/e, uno dei massimi appuntamenti per la categoria under 16. Tradizionale campionati dai grandi numeri con oltre 1000 atleti-gara iscritti. L'anno scorso il medagliere milanese fu ricco di ben 10 vittorie.

Orario gare Chiari