EUROJUNIOR DI BORAS, SETTE MILANESI IN AZZURRO

boras u20L'intenso luglio internazionale in maglia azzurra continuerà anche nel prossimo weekend a venire, con la 25° edizione dei Campionati Europei junior di Boras, in Svezia. Da giovedì 18 a domenica 21 luglio l'Italia a caccia di medaglie dopo la storica edizione di due anni fa a Grosseto.

La Milano atletica farà la sua parte anche tra gli under 20. Velocità ancora una volta a fare la parte del leone, con il brianzolo Mattia Donola (Pro Sesto) convocato nei 200 metri, Francesco Rossi (Geas) nei 400, la campionessa italiana dei 100 metri Vittoria Fontana, gallaratese in maglia Fanfulla Lodigiana. Forse un po' a sorpresa ma meritatissime le convocazioni nel gruppo della 4x400 femminile della bressese Alessia Brunetti (Bracco) e della brianzola Beatrice Zeli (Pro Sesto).

Nei 110 hs debutto in azzurro anche per il multiplista Franck Brice Koua (CUS Pro Patria Milano), che vive in Francia e si allena a Villegrance sur Saone. Negli 800 metri spazio per la brianzola, già campionessa italiana cadette, Laura Pellicoro (Bracco).

DAVI.VIGA.