DOMENICA I PROVINCIALI DI PROVE MULTIPILE A CINISELLO

pista atletica

Cinisello Balsamo diventa il centro dell'atletica giovanile milanese. Domenica 26 maggio la pista del centro sportivo di via Cilea ospiterà infatti i Campionati Provinciali di Prove Multiple. In un'unica giornata, per la prima volta si svolgerà il campionato di Esathlon/Pentathlon Cadetti/e e di Triathlon Ragazzi/e.

Gli under 16 inizieranno le loro fatiche a partire dal mattino alle ore 10, mentre la sfida pomeridiana di Ragazzi/e è stata anticipata alle ore 14 vista la grande presenza di concorrenti.

I numeri degli iscritti dicono che le prove multiple sono molto amate. La sfida Cadette vede ben 28 atlete iscritte, sono invece 18 i Cadetti. Numeri ancor più alti nei più giovani, ancora a prevalenza femminile però. Sono addirittura 69 le Ragazze attese al via, mentre per i maschi ci si ferma a quota 42.

Le prove in programma: Cadetti (100hs-lungo-giavellotto-alto-disco-1000 mt), Cadette (80hs-alto-giavellotto-lungo-600 mt), Ragazzi/e (60hs/vortex/alto).

Orario gare

download gif 

Sempre domenica 26 nuovo appuntamento per gli Esordienti A con la 5° prova del Trofeo Fidal Milano: iscritti 510 atleti-gara per un intenso pomeriggio (start ore 15) sulla pista di Villasanta (via Dei Mille 11).

Sabato 25 invece, sempre sul territorio milanese, due importanti appuntamenti del calendario regionale. Sulla pista di Cinisello Balsamo si svolgerà il tradizionale Trofeo Bracco. meeting tutto femminile con una cast di ottimo livello. A Limbiate invece si correrà la 3° Limbiate Night Run, che sarà valida come Campionato Regionale Assoluto di corsa su strada. 

DAVI.VIGA.