BOVISIO E VILLASANTA PER LE GARE DEL WEEKEND

pista atletica

E' ancora tempo di Campionati Provinciali e questo sabato 18 maggio sarà il turno dei Ragazzi/e sfidarsi a Bovisio Masciago (MB) per la conquista della maglia biancorossa di migliore della provincia. Una sola gara per atleta, così che il programma possa scorrere nella maniera più veloce e che ogni gara possa avere un vincitore diverso.

Poco meno di 600 gli atleti iscritti (587) con una netta prevalenza nelle gare femminili: 329. Presenti tutte le società del settore giovanile milanese, ben 53 a cui si uniscono due società di Varese. Una gara dai grandissimi numeri. Inizio gare alle 14:30 al Centro sportivo di via Europa. GARA ANNULLATA!

Partenti, serie e risultati disponibili al linkhttp://www.fidal.it/risultati/2019/REG21041/Index.htm 

ORARIO GARE

Domenica 19 maggio tornano in pista Cadetti/e a Villasanta (MB) per una lunga giornata di gare valida come 4° prova del Gran Premio Fidal Milano. Riunione divisa tra mattino e pomeriggio per offire l'intero programma della categoria. Iscritti 604 atleti-gara più le staffette 4x100, anche qui con prevalenza femminile (336). Sarà l'occasione per rivedere alcune appassionanti sfide andate in pista nello scorso weekend dei Campionati provinciali.

Inizio gare (Centro Sportivo "Massimo Castoldi" Via dei Mille/Via Mameli): mattino ore 10, pomeriggio ore 15. ORARIO GARE

Partenti, serie e risultati disponibili al linkhttp://www.fidal.it/risultati/2019/REG21045/Index.htm

Per i piccoli Esordienti A è invece in programma un nuovo appuntamento con il Trofeo Fidal Milano. Sabato 18 maggio a Concorezzo (MB) si svolgerà la 4° prova della sfida per società,  presso il Centro Sportivo Comunale Via Pio X. Inizio gare alle ore 15, in programma: 50 – 600 – 4x50 - Lungo F – Palla M.

DAVI.VIGA.


Notice: SessionHandler::gc(): ps_files_cleanup_dir: opendir(/var/cpanel/php/sessions/ea-php74) failed: Permission denied (13) in /home/fidal2013/public_html/archivio/libraries/vendor/joomla/session/src/Storage/NativeStorage.php on line 135