"GIOCO ATLETICA" E "BIMBI IN PISTA": DOMENICA DOPPIO APPUNTAMENTO PER GLI ESORDIENTI

gioco atletica pero1

Doppio appuntamento domenica 14 aprile per le categorie più giovani del calendario provinciale. Domenica mattina a Pero (Mi) debutto ufficiale della Riccardy Academy come organizzatrice. La società milanese ha in programma un "Io gioco atletica" riservato agli Esordienti delle categorie B e C, le più piccole del programma. Si tratta della classica formula di manifestazione promozionale dove i giovani atleti saranno coinvolti in giochi e attività basati sui fondamenti del nostro sport: correre, saltare e lanciare, senza però l'assillo di classifiche e piazzamenti. Solo tanto divertimento per tutti.

Inizio attività alle ore 10 presso il Centro Sportivo di via Papa Giovanni XXIII. Iscrizioni online entro la mezzanotte di giovedì 11 aprile.

Nel pomeriggio di domenica, invece all'Arena di Milano l'Atletica Meneghina organizza (a partire dalle ore 15) la manifestazione  "Bimbi in Pista", divertente appuntamento della giornata dedicata al meeting "29° Miglio Ambrosiano". Qui saranno coinvolti tutti gli Esordienti delle categorie A, B e C. In programma GiocAtletica, 200 mt (Eso C), 400 mt (Eso B), 400 mt e staffetta 4x100 (Eso A). Iscrizioni online entro la mezzanotte di giovedì 11 aprile.

Altre info qui

miglio meneghina

DAVI.VIGA.