INAUGURATA LA NUOVA PISTA DI VILLASANTA

villasanta pista nuova

Importante taglio del nostro questo pomeriggio, sabato 22 dicembre a Villasanta (MB), dove l'Athletic Club e l'Amministrazione comunale hanno inaugurato la nuova pista del Centro Sportivo "Massimo Castoldi" (foto a destra). Due mesi di lavori, iniziati a metà ottobre, per ridare un nuovo volto all'anello di sei corsie.

Retopping della pista, nuova pedana lanci e lungo, fossa delle siepi, cassetta salto con l'asta. Un importante intervento che gli atleti avranno sicuramente modo di apprezzare nel prossimo caledario gare outdoor.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno presieduto il sindaco Luca Ornago e il consigliere con delega allo sport Antonella Bassani, mentre per la Federzione erano presenti il Consigliere provinciale Tino Rossi e il Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò. In prima fila anche il presidente della società Edilio Minetti, mentre a reggere il nastro c'erano i due cadetti di casa che si sono distinti nel 2018: il campione italiano di prove multiple Andrea Caiani e l'argento delle siepi Giacomo Simonini

DAVI.VIGA.