CARUGATE, PETTINENGO E RENNES: IL WEEKEND DI GARE MILANESE

pista atleticaSabato 13 ottobre si torna a gareggiare anche sulle piste del Comitato milanese, ma sarà per l'ultima volta di questa stagione 2018. A Carugate (Mi) si svolgerà il tradizionale "Meeting di chiusura" spostato per questa edizione da Lodi a casa della Polisportiva Carugate (Centro Sportivo Via del Ginestrino). In gara Esordienti A (600 metri), Ragazzi/e (60 - 1000 - peso f - vortex m) e Cadetti (80 - 1000 - alto f - lungo m) e Allievi impegnati sui 300 metri. Inizio gare alle ore 15.00. 

Domenica 14 sarà invece tempo di rappresentative. La squadra milanese delle categoria Ragazzi, Cadetti e Allievi m/f sarà impegnata a Pettinengo (Bi) a difendere il titolo vinto lo scorso anno nel Trofeo delle Province su strada. Gli atleti aveanno anche la possibilità di assistere alla gara dei professionisti che chiude l'evento del Giro Podistico Internazionale di Pettinengo.

Sempre domenica ma in terra francese, a Rennes, si correrà il quadrangolare di corsa su strada tra Francia, Italia, Portogallo e Inghilterra, per Junior e Promesse. Due i milanesi che indosseranon la maglia azzurra under 23: la campionessa italiana Nicole Reina (CUS Pro Patria Milano) e il brianzolo Riccardo Mugnosso (Vis Nova Giussano), entrambi in gara anche lo scorso anno.

Diretta streaming dell'evento al link: https://www.tvr.bzh/direct

DAVI.VIGA.