<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

IMPIANTO INDOOR AL XXV APRILE, SI VEDE LA FINE DEL TUNNEL

Segnaliamo un importante aggiornamento, pubblicato sul sito Fidal Lombardia, che riguarda lo stato dei lavori dell'impianto indoor in costruzione presso il Centro Sportivo XXV Aprile a Milano, struttura cruciale per l'atletica milanese dei prossimi anni (foto sopra, lo stato dei lavori a settembre 2017).


Novità per l'impianto indoor del campo XXV Aprile a Milano, un impianto fortemente atteso dalla gente dell'atletica e oggetto, per cause molteplici, di un lunghissimo iter di realizzazione. Nei prossimi giorni verrà posato infatti il manto gommoso all’interno dell’impianto indoor, oggetto di una visita da parte del presidente del Comitato Regionale FIDAL Lombardia Gianni Mauri nei giorni scorsi, unitamente all'architetto Eloy Suarez (direttore dei lavori) e ai rappresentanti di CONI Servizi. I successivi step saranno il collaudo obbligatorio per legge (entro sei mesi) e l’omologazione. Grazie anche al grande lavoro di un pool di operai mossisi tra numerose difficoltà Milano si avvicina all’agognato traguardo: tornare ad avere una struttura coperta dedicata per l’atletica, non dotata dell’anello completo, ma comunque ideale per sprint, ostacoli, e salti in estensione ed elevazione.