<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

DOMANI A CINISELLO IL CROSS STUDENTESCO DI MONZA E BRIANZA

Domani mattina, mercoledì 7 febbraio, a Cinisello Balsamo (Mi) si disputerà la Fase Provinciale di Corsa Campestre per gli Istituti Secondari di Primo e di Secondo Grado dell'Ambito Territoriale di Monza e Brianza. Ovvero, la fase provinciale di cross delle scuole di Monza e Brianza, dove risultano iscritti 865 studenti che vanno dalla 1° media alla 5° superiore.

La gara è organizzata in collaborazione con il nostro Comitato Provinciale e con l'Atletica Cinisello. Il presidente Paolo Galimberti sottolinea l'importanza per le nostre società di atletica di essere presenti alla gara, una buona occasione per pubblicizzare il nostro sport, le nostre squadre, scoprire nuovi talenti. Allo scopo, il Comitato allestirà il gazebo FIDAL Milano dove le società potranno mettere a disposizione i propri volantini da distribuire agli studenti.

Ritrovo presso l'IIS MONTALE Via M. Gorki 100 a Cinisello Balsamo, inizio gare ore 10.00.