<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

IERI IL PRIMO INCONTRO DEL COMITATO PROVINCIALE CON LE SOCIETA': MARTEDI SI REPLICA A MILANO

Mercoledì 24 gennaio il Comitato Provinciale ha tenuto il primo dei due incontri programmati con le società del territorio. Ieri a Lissone erano presenti una ventina di società della Brianza, area particolarmente attiva per numero di società e di atleti. L'incontro sarà replicato martedì 30 gennaio a Milano, presso la sala riunioni del Comitato Provinciale a Milano alle 20.45 (viale Repubblica Cisalpina 1, all'interno dell'Arena Civica).

Nel corso della serata di Lissone (foto sopra) il presidente Paolo Galimberti ha presentato quanto realizzato nel 2017. Ha espresso soddisfazione per aver realizzato i punti prioritari del suo programma: iscrizioni e gestione gare online, pagamento online e procedura di sola cancellazione. La formula ha dato i risultati sperati tanto che nella stagione 2018 sarà adottata anche per le gare del calendario regionale. Altro punto realizzato è stata la modernizzazione degli uffici FIDAL, con nuovi pc, rete e contratti telefonici, interventi che porteranno un notevole risparmio economico.

Per quanto riguarda il 2018, il focus sarà sulla formazione. Società, allenatori e comunicazione saranno i temi da sviluppare con l'intervento di esperti del settore. Il sito web federale sarà ridisegnato secondo le indicazioni nazionali. 

Dal dibattito con le società sono emerse soprattutto questioni riguardanti l'organizzazione e la gestione delle gare. Il Presidente ha suggerito la possibilità di organizzare gare all'Arena anche da parte di società fuori Milano.