VENERDI 19 GENNAIO FRANCESCO PANETTA OSPITE DELL'ATLETICA 5 CERCHI SEREGNO

5cerchi panetta libroVenerdì 19 gennaio Francesco Panetta sarà ospite dell'atletica 5 Cerchi Seregno per presentare il suo libro "Io corro da solo" (Gemini Grafica Editrice), opera prima del Campione del mondo dei 3000 siepi di Roma '87.

I festeggiamenti per il 40° anniversario di fondazione (1978 - 2018) dell'atletica 5 Cerchi Seregno iniziano con un ospite degno di un compleanno importante. L'indimenticato campione e ancora primatista italiano dei 3000 siepi (8:08.57) sarà protagonista di una serata dedicata al suo libro e ai successi sportivi in esso raccontati. Con lui ci sarà anche il giornalista Walter Brambilla, firma dell'atletica per le più prestigiose testate sportive italiane e suo amico di lunga data, autore di uno dei capitoli del libro.

Per la soddisfazione del presidente gialloblu Andrea Berti, la serata ha ricevuto il patrocinio del Comune, segno dell'importanza e del valore culturale dell'evento. La presentazione è in programma venerdì 19 gennaio nella Sala Civica "Monsignor Gandini" (ore 21, via XXIV Maggio). La serata è a ingresso libero fino ad esaurimento posti a sedere (150). E' gradita prenotazione all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

panetta brambilla Panetta e Brambilla alla presentazione del libro all'Arena di Milano