<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

INAUGURATA ALLA "CASA DELLA MEMORIA" LA MOSTRA FOTOGRAFICA CON TORTU E LA AMANI

Domenica 3 dicembre alla Casa della Memoria (via Confalonieri 14) a Milano è stata inaugurata la mostra fotografica "Il paesaggio dei diritti. Fotografare la Costituzione", frutto dei lavori svolti dagli studenti (nella foto sopra) della professoressa Maddalena d'Alfonsodel Politecnico di Milano (Facoltà di Architettura, corso di Storia e Critica della Fotografia). 

L'articolo 12 della Costituzione, quello dedicato alla bandiera, è tato interpretato dal fotografo Gianluca di Ioia attraverso i volti dello sport milanese. Per l'atletica i testimonial sono stati il Campione europeo junior Filippo Tortu (Fiamme Gialle) e la giovane promessa Marta Amani (US Sangiorgese), presente all'inaugurazione. La "prima" ha visto anche la partecipazione dell'assessore alla Cultura Filippo Del Corno.

L'esposizione si inserisce nel fitto programma di appuntamenti della rassegna culturale Cantiere Memoriae resterà aperta fino al 6 gennaio 2018 (orario 10-21). 

mostra costituzione

Nella foto sopra, la professoressa Margherita d'Alfonso (al centro con gli occhiali) e Marta Amani (a destra).

DAVI.VIGA.