SIGMA, NUOVO CORSO PER 5 ASPIRANTI OPERATORI

pcIl Comitato Provinciale di Milano organizza un corso di formazione per operatori SIGMA, il sistema di gestione delle gare della FIDAL.
Il Corso è aperto a persone maggiorenni (indicato soprattutto per giovani dai 18 ai 30 anni) preferibilmente provenienti dal mondo dell'atletica, muniti di pc portatile, in grado di muoversi in autonomia per raggiungere i campi gara.
L'operatore SIGMA è il responsabile della preparazione della gara, della gestione della segreteria sul campo, e della pubblicazione dei risultati.
Al pari dei giudici, con il passaggio della gestione delle gare al sistema di iscrizione on line, la figura dell'operatore SIGMA è diventata di fondamentale importanza per lo svolgimento delle gare a partire dalla categorie Esordienti.
L'operatore al termine del corso continuerà la formazione con un periodo di affiancamento con operatori più esperti, al termine del quale svolgerà in modo autonomo i servizi assegnatigli durante tutto l'anno.
Il Corso si svolgerà in un'unica serata giovedì 30 novembre 2017 a partire dalle ore 19:30 presso l'oratorio Pio X a Cinisello Balsamo (via Marconi 129).
Il corso è limitato a 5 partecipanti.
Per aderire al corso inviare email con CV sportivo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 25/11/2017

Per informazioni: Agostino Rossi 3483919051