IL 19 NOVEMBRE SI CORRE LA 2° NON SOLO CROSS, SULLE STRADE DEL CAMPACCIO E DELLA 5 MULINI

non solo cross2017

Dopo il successo della prima edizione, domenica 19 novembre 2017 torna l'appuntamento con la Non Solo Cross: dalla Cinque Mulini al Campaccio e ritorno. La gara è il frutto della collaborazione tra l’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD (società organizzatrice della Cinque Mulini) e l’Unione Sportiva Sangiorgese (organizzatrice del Cross del Campaccio).
 
La corsa, sotto forma di gara competitiva e non competitiva ludico-motoria sulle distanze di 5-10 km, si svilupperà dal Centro Sportivo Comunale “G. Malerba” di San Vittore Olona al Centro Sportivo Comunale “A. Alberti” di San Giorgio su Legnano, per poi ritornare a San Vittore Olona. Tutto ciò dopo aver attraversato i Comuni di Canegrate, San Giorgio su Legnano e Legnano (zona Parco Castello) ed esser transitati per i famosi Mulini, cornice suggestiva della Cinque Mulini. 
 
Il tracciato è stato ridisegnato per l’occasione dagli organizzatori, per poter godere di tutti gli scorci caratteristici dei Comuni che verranno attraversati, un tracciato misto che unisce un alto livello agonistico ad un percorso di grande valenza culturale.  
 
Per i più allenati la sfida è sulla distanza di 10 km (sia competitiva sia non competitiva), mentre per tutti gli altri è possibile iscriversi anche alla marcia sui 5km della Non Solo Family, una passeggiata non competitiva per avvicinare anche i più giovani e le famiglie alla corsa (più precisamente al Cross) e allo sport.
 
Le iscrizioni alla gara competitiva sono aperte al link www.enternow.it/it/browse/Non-solo-cross-2017, mentre per partecipare alla gara non competitiva (sia 5 che 10 km) è necessario scaricare e sottoscrivere l’apposito modulo di iscrizione, disponibile sui siti www.cinquemulini.org e www.sangiorgese.it, consegnandolo presso i numerosi punti iscrizione dettagliati sullo stesso e sulla locandina ufficiale della manifestazione. Per tutti coloro che si iscrivono entro il 10 novembre 2017, è possibile ricevere IN OMAGGIO il pettorale personalizzato con il proprio nome. 
 
NonSoloCross2017 Volantino
fonte: comunicato organizzatori